immagine bg interna

Notizie

Giovedì, 28 Settembre 2017
Il presidente Ceriscioli riceve il ministro plenipotenziario Mhadhbi   Un’opportunità da cogliere per le imprese marchigiane, con l’avvallo delle istituzioni regionali e tunisine. È il Desk Tunisia attivato da Svim Marche, tramite la Delta Center, a Tunisi, che si pone come punto di riferimento per gli imprenditori che vogliono investire…
Venerdì, 21 Luglio 2017
Svim Marche e Delta Center firmano un’intesa per avviare un desk di servizi nell’area Nord Africana   Uno sportello per le imprese marchigiane interessate a operare in Africa e, in particolare, nei Paesi Nordafricani. Sarà aperto a Tunisi, grazie a un accordo tra Svim Marche e Delta Center: società che…
Martedì, 04 Luglio 2017
Carrabs: “Società virtuosa, agile e snella”   La Svim, la società di sviluppo della Regione Marche, chiude il bilancio 2016 con un attivo di 38.016,00 euro. A fronte di un milione di euro gestiti, ha sviluppato attività economiche, per la comunità marchigiana, di oltre 20 milioni di euro: il 15…
Martedì, 23 Maggio 2017
Lo scorso 18 maggio 2017 i Comuni del Local Energy Board delle Marche si sono incontrati per condividere quanto appreso durante il seminario transnazionale sulla pianificazione energetica organizzato dal progetto EMPOWERING ad Atene. Lo scambio transnazionale di buone pratiche è uno degli strumenti promossi dal progetto EMPOWERING per rafforzare conoscenze…
Giovedì, 18 Maggio 2017
Il giorno 24 maggio 2017 si terrà ad Urbino, presso l’Aula Magna di Palazzo Battiferri, Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, il forum “Obiettivo 2030: Patto dei Sindaci per il clima e l’energia” -  Strategie, finanziamenti, buone pratiche. L'evento è realizzato da Sviluppo Marche, in collaborazione con Regione Marche,…
Pagina 1 di 18