immagine bg interna

Notizie

Martedì, 12 Dicembre 2017
I giorni 13, 14 e 15 dicembre p.v. si terrà ad Ascoli Piceno il V incontro di partenariato previsto nell’ambito del progetto LIFE SEC ADAPT. 23 partner provenienti da 4 paesi europei - Italia, Croazia, Spagna e Grecia – parteciperanno alle tre giornate di lavoro organizzate da SVIM, capofila di…
Venerdì, 24 Novembre 2017
Il giorno 23 Novembre 2017, Sviluppo Marche Srl., ha partecipato all’iniziativa “Efficienza Energetica on the road: Italia in Classe A”, organizzata da ENEA ad Ascoli Piceno e promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico, in applicazione dell’art.13 del D.Lgs. 102/2014. “Portare in piazza” ilconfronto sui temi dell'efficienza energetica e dell’uso consapevole…
Venerdì, 03 Novembre 2017
LIFE SEC ADAPT: erogato il secondo prefinanziamento di risorse europee, nell’ambito del Programma LIFE, per aumentare la resilienza dei territori coinvolti. Intercettare i programmi di finanziamento europei a gestione diretta: è questo l’obiettivo che SVIM sta portando avanti a vantaggio degli Enti Locali, per contribuire allo sviluppo sostenibile del nostro…
Lunedì, 30 Ottobre 2017
Il 7 novembre dalle 9:00 presso la Sala 37, piano terra Palazzo Leopardi- Via Tiziano, 44, i partecipanti al Programma di Scambio del progetto EMPOWERING, in rappresentanza dei 31 Comuni che aderiscono al Local Energy Board delle Marche- tavolo territoriale promosso per favorire lo sviluppo e l’attuazione di politiche e…
Giovedì, 28 Settembre 2017
Il presidente Ceriscioli riceve il ministro plenipotenziario Mhadhbi   Un’opportunità da cogliere per le imprese marchigiane, con l’avvallo delle istituzioni regionali e tunisine. È il Desk Tunisia attivato da Svim Marche, tramite la Delta Center, a Tunisi, che si pone come punto di riferimento per gli imprenditori che vogliono investire…
Pagina 1 di 19